L’Abarth 124 Rally Tribute è un’edizione limitata a 124 esemplari, presentata al Salone di Ginevra 2019. Questo modello festeggia i successi della 124 Rally negli eventi dell’anno scorso ed è spinta dal motore 1.4 da 170 cavalli.

 

UN TRIBUTO ALLE VITTORIE

Una guida autentica e adrenalinica.
Solo 124 esemplari, ispirati all’Abarth 124 rally vincitrice della FIA R-GT Cup 2018.
La serie speciale riprende le colorazioni delle vetture 124 Racing ed è quindi proposta nelle versioni Rosso Costa Brava e Bianco Turini.

LO SCORPIONE PUNGE ANCORA

Abarth celebra la vittoria della FIA R-GT Cup 2018 con una serie speciale di Abarth 124.
Per il 70° anniversario dello Scorpione, la Abarth 124 Rally Tribute è disponibile in soli 124 esemplari, con un assetto che rende omaggio alle vetture da corsa di oggi e del passato.
A livello estetico, l’Abarth 124 Rally Tribute presenta alcuni elementi esclusivi, come il badge celebrativo specifico sui parafanghi e, all’interno dell’abitacolo, la targhetta metallica numerata che ne certifica l’esclusività.

Due i colori di carrozzeria disponibili, Rosso Costa Brava e Bianco Turini, entrambi abbinati al cofano nero opaco, richiamo alla storica Abarth 124 Rally che adottava questa soluzione per ridurre i riflessi del sole sul pilota. Inoltre, le calotte specchio e il DAM sono in tinta canna di fucile con livrea Rosso Costa Brava oppure Rosso Corsa in caso di carrozzeria bianca Turini.

 

AMMORTIZZATORI BILSTEIN
POTENZA E CONTROLLO, IL BINOMIO VINCENTE

Grazie alle sospensioni sportive multilink con ammortizzatori Bilstein, Abarth 124 Rally Tribute consente di avere grandi doti di stabilità del veicolo in ogni condizione, garantendo movimenti estremamente precisi sia in senso verticale che in senso longitudinale e trasversale.

SCARICO RECORD MONZA
UN SOUND INCONFONDIBILE

A bordo di Abarth 124 è facile farsi riconoscere.
Lo scarico Record Monza dual mode a quattro vie ripartisce i flussi dei gas di scarico a seconda del range di utilizzo del motore.
Garantisce inoltre una vigorosa erogazione della potenza a tutti i regimi, grazie alla ridotta contropressione.

 

Galleria


⬅️ Home – Le auto Abarth