6° RADUNO “ABARTH CLUB CUNEO” – 21 Luglio 2019
Domenica 21 luglio si è svolto il 6 raduno dell’Abarth Club Cuneo con oltre 200 rombanti Abarth e quasi 400 persone!!
I partecipanti son stati accolti nella bellissima sede del club “Villa Pattono” a Costigliole d’Asti dove è stata fatta l’accoglienza e la colazione.
Ad ogni Driver è stato consegnato un pacchetto contenente svariati gadget della giornata quali portachiavi, roadbook per il giro turistico, un kit adesivi dedicato ogni singola auto e per finire il portachiavi in gomma marchiato #6RACN con logo del 70° anniversario Abarth.
Dalle ore 9:30, suddivisi per velocità giro e in gruppi di massimo 15 auto, i partecipanti son partiti per un tour di 50km circa tra le splendide colline delle Langhe e Roero dove hanno potuto affrontare splendide curve e rimanere a bocca aperta di fronte a panorami unici.
L’arrivo per l’aperitivo è stato dal mappatore Biesse Racing a Neive dove i partecipanti hanno potuto assistere anche alla prova su banco di qualche vettura.
Da qui la partenza in carovana poi verso la destinazione finale il Campovolo dove i ragazzi hanno pranzato godendosi anche dell’ottimo vino locale.
Come ciliegina sulla torta oltre le Premiazioni i vari sponsor della giornata e alcune Premiazioni per i partecipanti è stata una lotteria con ricchi premi (il primo premio era un kit turbina completo).
Per concludere come ultimo omaggio è stata consegnata una bottiglia di vino locale, con calice personalizzato #6RACN e portachiavi in metallo in onore del 70° anniversario dello Scorpione ad ogni driver!!
Come tradizione i raduni del club si è concluso con la possibilità di poter effettuare giri in elicottero per avere una visuale diversa del paesaggio e del raduno.
Il raduno è stato ben organizzato nei minimi dettagli senza lasciar nulla al caso e questo ha dato dei risultati fuori dall’immaginazione!!!
È stato un raduno dove tutti si sono sentiti a casa facenti parte della Grande Famiglia dell’Abarth club Cuneo.
Programma · Domenica 21 luglio 2019
Ore 08:00
Accredito partecipanti presso la sede del club Villa Pattono
Torna all’archivio raduni club